04
Giu
È stato un incontro molto proficuo quello di ieri mattina in Prefettura, volto a fare il punto della situazione dopo gli episodi di malamovida registrati sabato notte a Lido di Camaiore. Ringrazio Sua Eccellenza il Prefetto, Cristina Favilli, per aver coordinato la mattinata, e insieme a lei il Questore di Lucca, Edgardo Giobbi, e vertici dell'Arma dei Carabinieri di Lucca e della Guardia di Finanza di Lucca per aver accolto l’Amministrazione Comunale a pochissimi giorni dall'accaduto. Tutti i presenti hanno dimostrato massima sollecitudine per proseguire l’attività condivisa atta a risolvere questi casi, fornendo consigli preziosi per la gestione di simili episodi.…
