Il 5 aprile al Teatro dell’Olivo in scena Il sogno di Akakij, spettacolo a scopo benefico

Venerdì 5 aprile, alle ore 21.15, presso il Teatro dell’Olivo di Camaiore, andrà in scena a cura della compagnia teatrale “Le Beffe Teatro a.p.s.”, lo spettacolo “Il sogno di Akakij”, liberamente ispirato al celebre racconto “Il Cappotto” dello scrittore russo Nikolaj Vasil’evič Gogol’.

L’evento, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, dalla Consigliera delegata alla Promozione delle Pari Opportunità e dalla Commissione Pari Opportuntà medesima, celebra la ricorrenza della “Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo” (2 aprile), istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU.

La la compagnia teatrale “Le Beffe Teatro” collabora da anni attraverso i propri spettacoli con l’associazione “Quelli Che Non” di Viareggio, che si occupa di progetti educativi e di inclusione rivolti a bambini e ragazzi con problematiche di carattere cognitivo rientranti nello spettro autistico.

Volendo contriubire concretamente ai progetti educativi dell’associazione “Quelli Che Non” è stato previsto per la visione dello spettacolo un ingresso di euro 10,00 a persona. Il ricavato della serata, tolte le spese vive, sarà devoluto interamente all’associazione per la realizzazione dei propri progetti educativi, un piccolo aiuto che può fare la differenza.

Per informazioni e prenotazioni: 347.8485733 – paolamorescalchi@gmail.com

Dott. Diego Venturini – Ufficio Stampa

Ti potrebbe anche interessare